top of page
  • Studioredit

Studioredit, a guardar bene c'è molto di più...

Il nostro core è dato dai manuali di istruzione, dai protocolli WCM e dalla realizzazione di cataloghi. Ma l'attività di Studioredit è sempre più integrata e completa, per un servizio davvero "chiavi in mano".


Quando si parla di Studioredit la mente corre veloce ai manuali di istruzioni, al protocollo WCM e ai cataloghi ricambi, che rappresentano, effettivamente, il nocciolo dei servizi offerti dal nostro studio.

Negli anni, però, complice un mercato sempre più esigente in termini di integrazione di servizi, di flessibilità e di necessità di avere in un unico referente il proprio fornitore di servizi editoriali, Studioredit ha avviato, all’interno della propria offerta, attività diverse e complementari, sempre più richieste dal cliente che preferisce pacchetti “chiavi in mano”.


Per questo, Studioredit è in grado di offrire un'assistenza globale alle aziende che hanno esigenze di comunicazione e advertising, quali l'impaginazione di testi e di immagini, shooting fotografici, produzione e post produzione video, rendering 3D, trascrizione di testi da presentazioni audio.

Si tratta di servizi che, se presi nel loro complesso, si integrano e consentono all’imprenditore di avere un prodotto finito la cui fruibilità viene esaltata dall’integrazione dei servizi che ne hanno accompagnato la produzione e la vendita.


Il vantaggio dell’integrazione sta nella omogeneità delle fasi che compongono il processo e nella certezza, per il cliente, di avere un referente unico per tutte le fasi e tutti i servizi accessori, con conseguente risparmio sia in termini economici, sia per quanto concerne le tempistiche di consegna.


Studioredit offre servizi di qualità e prezzi assolutamente concorrenziali.

Quando stai pensando a come rendere rapida e puntuale la tua azione di marketing e di comunicazione, contatta Studioredit. La soluzione è più vicina di quanto tu possa immaginare.



20 views0 comments
bottom of page