top of page
  • Studioredit

Studioredit, valori semplici per un rapporto virtuoso con il cliente

Updated: Mar 2, 2022

Quella che oggi comunemente è chiamata "mission aziendale" per Studioredit è il punto da cui va avviata ogni giornata.



Crescere, innovarsi per innovare, diventare sempre più affidabili. A trecentosessanta gradi.

Nei tempi moderni queste parole costituiscono la cosiddetta mission aziendale.

Per noi sono, più semplicemente, obiettivi chiari e intramontabili.

Ed è grazie a queste parole d’ordine, che ci ripetiamo ogni mattina, che il nostro studio ha avuto la capacità e l’opportunità di ampliarsi, fino a diventare un service affidabile ed eclettico per clienti grandi e piccoli.

Affidabilità e versatilità sono, infatti, i nostri plus, e, date le nostre dimensioni snelle, siamo in grado di rapportarci ai nostri clienti con un approccio del tutto personalizzato, cucito sulle esigenze del nostro referente e rapido come solo un service personalizzato sa essere.

La nostra mission aziendale nasce dalla condivisione di valori semplici e chiari: qualità, correttezza e affidabilità

Dalla redazione della manualistica per le istruzioni di macchine e macchinari, ai cataloghi, alle traduzioni e trascrizioni, passando dal mondo dell’advertising, con le sue molteplici forme di espressione, Studioredit è in grado di fornire servizi integrati che rappresentano spesso il famoso “chiavi in mano”: una soluzione che toglie ogni pensiero al cliente, il quale può concentrarsi soltanto sul risultato finale.

La chiave del nostro modo di lavorare, in fondo, è questa: siamo un team di professionisti affiatati, che condividono un metodo di lavoro e, soprattutto, valori di fondo importanti, basati sulla qualità, la correttezza e l’affidabilità.




60 views0 comments
bottom of page